QUIK LOK - LPH/009

QUIK LOK - LPH/009

LPH009
Ultimi articoli in magazzino
30,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Grazie al suo design minimal lo stand LPH 009 si adatta perfettamente a tutte le necessità rendendo la propria postazione più ordinata, pulita e funzionale.

Quik Lok ha infatti reso intercambiabili svariate parti e aggiunto accessori che permettono una integrazione armoniosa all’interno dei più disparati luoghi di lavoro o svago.

LPH/009 può essere autoportante grazie alla base con due piastre lunghe 30,5 cm e larghe 3 cm con delle strisce in gomma che evitano graffi e scivolamenti imprevisti nel piano d’appoggio, al tempo stesso vengono dati in dotazione due morsetti che permettono l’aggancio a piani di lavoro alti fino a 4,5 cm consentendo di liberare spazio sulla postazione. Questi morsetti si accoppiano grazie a due viti poste però in entrambi i lati del morsetto consentendo un aggancio sia a piani orizzontali che verticali.

 È regolabile in altezza in 4 posizioni grazie a due barre posteriori con viti di serraggio laterali da un minimo di 24 cm nella parte posteriore e 17 cm nella parte anteriore fino ad un massimo di 37 cm nella parte posteriore e 31 cm nella parte anteriore con incrementi di 4 cm per le posizioni intermedie.

Progettato per integrarsi in ogni postazione di lavoro e home recording studio LPH/009 è il supporto da tavolo multifunzione e modulare sviluppato da Quik Lok per soddisfare le esigenze di musicisti e producer. 

 

Materiale: Acciaio 
Peso: 3,2 kg
Finitura: Satinata nera
Manopole di serraggio: 4 di regolazione, 2 per lato
Altezza minima: 24 cm nella parte posteriore, 17 cm nella parte anteriore
Altezza massima: 37 cm nella parte posteriore e 31 cm nella parte anteriore con incrementi di 4 cm per le posizioni intermedie
Larghezza minima: 23,2 cm
Larghezza massima: 25,8 cm
Dimensioni ripiano: largo 29,8 cm, profondo 27,7 cm
Morsetti da tavolo: x 2 

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Reviews (0)

No reviews

1 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.