Modalità di pagamento:


Per gli ordini on-line:

  • Pagamento al corriere al momento della consegna ( contrassegno ): Non disponibile
  • Bonifico Bancario: Troverete le coordinate bancarie nella e-mail di riepilogo ricevuta successivamente alla conferma dell’ordine.
  • Importante: La spedizione dell’ordine verrà effettuata dopo aver ricevuto l’accredito sul nostro conto corrente ( generalmente 2/3 giorni) non fanno fede l’invio di contabili e riepiloghi di pagamento inviati via e-mail.
  • PayPal: Pagamento immediato, La spedizione dell’ordine verrà effettuata in 24/48 h.

In Negozio:

Contanti: fino a € 1999.99
Accettiamo tutte le carte Bancomat/Carte di credito/Bancoposta.
Non sono accettate le carte American Express
Pagamento Rateale: Disponibili in negozio, per informazioni chiamare al numero 010/6047013 oppure inviare una mail a: info@redhouse.it
Assegni: accettiamo assegni bancari o postali dopo approvazione da parte di Centax.

Permute: effettuiamo permute su strumenti nuovi o usati solo ed esclusivamente dopo aver provato lo strumento personalmente, per valutazioni indicative e non vincolanti potete contattarci via mail: info@redhouse.it oppure su WhatsApp al numero 3441855640, risponderemo in 24/48 ore

Spedizione e Consegne
Le spese di spedizione per l'Italia per ordini di importo superiori a € 200,00 sono gratuite.

  • La spedizione verrà affidata al corriere entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento, con bonifico bancario i tempi possono variare da 2 a 3 giorni.
  • Non è disponibile il pagamento alla consegna.
  • I corrieri sono: UPS, BARTOLINI, SDA, POSTE ITALIANE, TNT, DHL in base alla zona di destinazione.
  • Tutte le spedizioni sono tracciabili on line.
  • I tempi di consegna vanno generalmente dalle 24 alle 48 ore, per il Sud Italia e Isole i tempi possono variare dai 3 ai 4 giorni.
  • Si consiglia di firmare al corriere sempre con riserva di controllo anche se il pacco risultasse integro al momento della consegna, in assenza di tale riserva non potremmo accettare eventuali reclami per danni causati durante il trasporto.

Richiesta Fattura
La fattura può essere richiesta solo ed esclusivamente al momento dell’ordine, non sarà possibile richiederlo in un secondo momento.

Scontrino fiscale/Documento commerciale
Per tutte le spedizioni, in assenza di richiesta di emissione fattura, emetteremo uno scontrino fiscale che sarà necessario conservare per eventuali interventi in garanzia, sostituzioni.

Annullare un ordine:
Gli ordini una volta confermati si considerano conclusi, pertanto possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, contattandoci al numero 010/6047013 oppure via mail all’indirizzo: info@redhouse.it. Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.
Le spese di spedizione di invio e restituzione sono a carico del Cliente.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.