ARTURIA MINIFUSE RECORDING PACK BLACK
ARTURIA MINIFUSE RECORDING PACK BLACK

ARTURIA MINIFUSE RECORDING PACK BLACK

Arturia
MINIFUSERECORDING
Ultimi articoli in magazzino
290,00 €
Tasse incluse

Descrizione

MiniFuse Recording Pack è il nuovo bundle completo di Arturia ideale per musicisti, produttori e "sound explorers" che desiderano avere in un'unica soluzione tutto il necessario per la produzione musicale "entry level" con la possibilità di creare e registrare in casa con una qualità senza compromessi.

MiniFuse Recording Pack prevede in un unico pacchetto un'interfaccia audio, un microfono, una cuffia e tutti i cavi necessari per avviare in modo semplice e immediato il lavoro di produzione e di home recording. Si tratta della scelta perfetta per i principianti che si avvicinano per la prima volta alla produzione musicale o al sempre più ampio settore della creazione di contenuti, ma anche per producer e musicisti ad un livello più avanzato che sono alla ricerca di una soluzione 'low budget' o 'spare' con limiti di spazio nel proprio ambiente di lavoro.

Arturia MiniFuse 2, inclusa nel MiniFuse Recording Pack, prevede connessioni MIDI e due ingressi e due uscite audio, ed è perfetta per registrare la voce, la chitarra, i podcast e per produrre tracce con la massima qualità, con anche un pacchetto di software incluso molto ricco e completo.

Dal software di produzione musicale pronto all'uso a centinaia di preset synth straordinari e agli effetti di qualità da studio di Arturia, il pacchetto software incluso permette di portare le registrazioni a un livello superiore, offrendo un suono unico e adatto ad ogni stile musicale.

Con il software incluso, è possibile dare totale priorità alla propria creatività grazie a tutorial per la produzione musicale, consigli sul mixaggio e modelli di progetto Ableton realizzati da artisti, produttori e beatmaker. Il software omaggio è aggiornato costantemente e non richiede alcun abbonamento aggiuntivo.

MiniFuse Recording Pack include:

MiniFuse 2: un'interfaccia audio/MIDI con 2 ingressi e 2 uscite
Microfono cardioide CM1 con supporto antiurto e filtro anti-pop
Cuffie chiuse EF1 con adattatore
Cavo XLR da 3 m
6 pacchetti software premium per la produzione musicale
MiniFuse Recording Pack è disponibile nella duplice colorazione 'black' o 'white' 

Dettagli del prodotto

2 Articoli

Reviews (0)

No reviews

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.