FENDER Telecaster® Vintera® II '60s Fiesta Red
FENDER Telecaster® Vintera® II '60s Fiesta Red

FENDER Telecaster® Vintera® II '60s Fiesta Red

0149050340
Ultimi articoli in magazzino
1.125,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Fai rivivere il suono senza tempo degli anni '60 con la Telecaster® Vintera® II '60s e sperimenta il look iconico, il feeling suggestivo e le timbriche incomparabili che solo Fender sa offrire.

La Telecaster® Vintera® II '60s è dotata di un corpo in ontano con manico in acero e tastiera in palissandro, per quel classico suono Fender incisivo e definito. Il manico a "C" dei primi anni '60 è basato su un profilo classico di quel periodo, che offre sensazioni naturali e invitanti, mentre la tastiera con raggio da 7.25" (18,41 cm) con tasti vintage-tall garantisce un comfort vintage, con ampio spazio per bending estesi e un vibrato espressivo. Una coppia di pickup in stile vintage anni '60 crea suoni squillanti dalla definizione cristallina, e il "twang" metallico e grezzo che hanno reso Fender famosa. Il ponte a 3 sellette scanalate in acciaio in stile vintage offre l'autentico "twang" anni '60, mentre le meccaniche in stile vintage ricreano il look classico con un rapporto degli ingranaggi più preciso e una migliore stabilità dell'accordatura.

Prova tutte le inconfondibili sensazioni vintage e il sound imbattibile di un classico Fender con la Telecaster® Vintera® II '60s e inizia oggi a fare la storia della musica!

Funzionalità

  • Corpo in Ontano
  • Tastiera in Palissandro con Raggio da 7.25" (18,41 cm) e Tasti Vintage Tall
  • Manico con Profilo a "C" dei Primi Anni '60
  • Pickup in Stile Vintage della Metà degli Anni '60
  • Ponte a 3 Sellette Scanalate in Acciaio in Stile Vintage
  • Meccaniche In Stile Vintage
 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.