TOBAGO - GB10F
TOBAGO - GB10F

TOBAGO - GB10F

Tobago
GB10F
Ultimi articoli in magazzino
19,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Design Ottimizzato per Chitarra Acustica

La borsa è progettata specificamente per chitarre acustiche di dimensioni standard, garantendo una vestibilità perfetta e una protezione adeguata. Il design moderno è arricchito dal logo "Armadillo" ricamato sulla tasca frontale, conferendo uno stile distintivo.

Materiali di Alta Qualità e Leggerezza

Realizzata con robusto poliestere 600D, la borsa offre una durata eccellente. Non imbottita per mantenere la leggerezza, è l'opzione ideale per il trasporto agevole delle chitarre acustiche, fornendo al contempo una protezione affidabile.

Maniglie e Tracolle Regolabili

Dotata di una maniglia laterale e una frontale, entrambe con il logo Tobago, la borsa offre una presa sicura. Le tracolle regolabili consentono diverse opzioni di trasporto, adattandosi alle esigenze dei chitarristi acustici.

Chiusure Sicure e Tasca Accessori

La cerniera da 10 mm con tira cursore elastico arancione garantisce chiusure sicure e affidabili. La tasca frontale spaziosa è ideale per riporre accessori essenziali come spartiti, accordatori e altri piccoli strumenti.

Protezione Stilizzata per i Musicisti Acustici

GB 10F è la scelta perfetta per i chitarristi acustici che cercano una borsa elegante e protettiva. Con Tobago, la tua chitarra acustica sarà sempre al sicuro, viaggiando con stile e sicurezza

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Reviews (0)

No reviews

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.