Elenco dei prodotti per la marca CAD Audio

CAD Audio è un'azienda nota per i suoi microfoni Astatic, ideali nelle applicazioni di ogni tipo.

CAD Audio prese forma originariamente come Astatic Corporation nel 1931, fondata da C.M. Chorpening e F.H. Woodworth, due radioamatori che avevano bisogno di un microfono antistatico per i loro trasmettitori. Hanno lavorato con ingegneri locali per sviluppare il primo radiomicrofono a cristallo dell'azienda, il modello D-104.

Dopo aver superato il problema dell'elettricità statica, da cui il nome dell'azienda "Astatic", e migliorato la qualità dei radiomicrofoni in generale, Chorpening e Woodworth incorporarono nel 1933 e svilupparono una linea di microfoni in cristallo, fonografi e testine di registrazione innovativi. Astatic ha anche dato un contributo significativo allo sforzo alleato nella seconda guerra mondiale con un idrofono di rilevamento del suono subacqueo e uno scaricatore di elettricità statica per aerei dell'esercito e della marina.

Ora nota come Astatic Commercial Audio Products, l'azienda si è evoluta in un produttore di successo di microfoni commerciali per un'ampia varietà di applicazioni industriali. I microfoni Astatic possono essere trovati in ristoranti, aeroporti, chiese, scuole e sale riunioni aziendali in tutto il mondo. Il loro successo in corso si basa sulla tecnologia a pattern variabile disponibile nei tipi a sospensione, a collo di cigno e perimetrali. I modelli di rilevamento possono essere controllati sul microfono, utilizzando la scatola di controllo dei modelli a distanza o tramite alcuni dei processori di segnale digitale più popolari del settore.

Less
Visualizzati 1-3 su 3 articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.