Markbass LITTLE MARK IV 300

Markbass LITTLE MARK IV 300

LITTLEMARKIV300
Ultimi articoli in magazzino
509,00 €
Tasse incluse

Descrizione

LITTLE MARK's LEGACY CONTINUES!
The new Little Mark IV amps add some amazing features to our flagship Markbass Little Mark III amplifier, an industry standard for tone, portability and value. This 300W version is a smart choice for those who don't need the full power of a 500W head. It offers new features such as the new bi-band limiter that responds faster and more dynamically to your playing, a mute switch, and a 3 way rotary-switch that includes the options of a Flat, Scooped or FSW (Footswitchable) EQ options.

 

>EQ a 4 bande aggiornato, filtro Old School, interruttore
a 3 vie La sezione EQ a 4 bande aggiornata offre controlli molto efficaci che ti consentono di trovare facilmente il suono desiderato, aumentando o tagliando fino a 16dB per ciascuna delle 4 bande per coprire tutte le sfumature tonali necessarie in qualsiasi genere musicale. Inoltre, il filtro Old School taglia le alte frequenze e dà un tono rotondo e liscio. L'interruttore rotativo a 3 vie consente di scegliere tra un tono piatto super bilanciato, un preset scooped che abbassa i medi aumentando i bassi e gli alti - dando un superbo suono di schiaffo, o infine l'opzione 'FSW' per controllare sia il muto che l'EQ Scooped su richiesta collegando un doppio interruttore a pedale opzionale.

> limitatore
bi-band Il  nuovo limitatore bi-band risponde più velocemente e in modo più dinamico al tuo gioco rispetto ai limitatori tradizionali e lascia che il tuo "respiro" di fascia alta per un suono più naturale. Rende le nostre teste di amplificazione la scelta migliore per chiunque ami un attacco rapido e incisivo ad alti volumi.

> INTERRUTTORE MUTE / LINE OUT LEVEL CONTROL / PRE-POST
Presenti sul pannello frontale degli amplificatori della serie Little Mark IV sono presenti un pratico interruttore mute e la manopola di controllo del livello Line Out che consente un controllo preciso del segnale inviato al mixer / PA. Sul pannello posteriore è presente un interruttore EQ Pre-Post che consente di impostare il routing dell'uscita XLR su prima o dopo l'EQ in base alle esigenze.

> MPT - MARK TECNOLOGIA PROPRIETARIA
Molti altri amplificatori per bassi sul mercato utilizzano amplificatori di potenza che non sono specificamente progettati per i bassi. In Markbass, Marco De Virgiliis ha investito molto in ricerca e sviluppo per sviluppare internamente una tecnologia proprietaria di amplificatori di potenza. L'amplificatore di potenza MPT è stato costruito da zero per rispettare ed elevare il tono intrinseco del tuo strumento.

 

Il carico minimo di ohm per tutte le teste Markbass è di 4 ohm.
Le alette rack non sono incluse in questa testa.
Le specifiche del prodotto sono soggette a modifiche senza preavviso.

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.