QUIK LOK - QLX/3 COPPIA DI BRACCI AGGIUNTIVI...

QUIK LOK - QLX/3 COPPIA DI BRACCI AGGIUNTIVI PER SUPPORTO A "X

QLX3
Ultimi articoli in magazzino
39,00 €
Tasse incluse

Descrizione

 

 

Comprando un supporto Quik Lok, non comprate solo un sostegno a X, ma investite in un sistema espandibile che può essere configurato in una varietà di modi per soddisfare le esigenze di ogni tastierista: un assortimento completo di accessori è disponibile per l'intera serie di supporti a X della Quik Lok.

Un nuovo, forte, solido anello di bloccaggio in lega leggera di alluminio dal design esclusivo, chiamato Grip Lok 30™, permette di ancorare in modo sicuro questi accessori al sostegno a X.

I QLX/3 sono supporti aggiuntivi regolabili in altezza, angolazione, inclinazione. Altezza regolabile in 5 posizioni , inclinazione regolabile in 4 posizioni . Di dimensioni ridotte rispetto la coppia QLX/1. Giraffa microfonica QLX/4 o leggio QLX/5 possono essere aggiunti.

Specifiche tecniche

Profondità supporto:

36 cm

Anello di fissaggio:

Grip-Lok/30

Carico massimo*:

33,8 kg

Peso:

2,5 kg

Colore:

Nero

Imballo singolo:

1

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Reviews (0)

No reviews

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.