FOCUSRITE Scarlett 18i20 3rd Generazione

FOCUSRITE Scarlett 18i20 3rd Generazione

18i20
Ultimi articoli in magazzino
469,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Il cuore del tuo studio

Interfaccia audio USB 18-in, 20-out

 

Scarlett 18i20è dotata di8 preamplificatorimicrofonici Scarlett di terza generazione, dotati del particolare modoAIR, che, una volta attivato, introduce una particolare curva di equalizzazione. Si tratta di un incremento sulle frequenze medio alte, con una contestuale saturazione piacevolmente apprezzabile su voci e sorgenti acustiche in genere. Il modo AIR emula l'omonima funzione che ha reso famosi i preamplificatori ISA. Un Pad su ogni preamplificatore microfonico consente di collegare segnali di livello superiore senzaClipping. I due ingressi Instrument high-headroom ad alta impedenza consentono di registrare la chitarra o il basso senza tagli o distorsioni indesiderate.

 

Le uscite bilanciate sono prive di ronzio quando si collegano monitor da studio con ingressi bilanciati, per avere sempre la riproduzione audio della massima qualità. Rispetto ai modelli della precedente serie, le Scarlett di terza generazione si distinguono non solo per una dinamica migliore, ma anche per il livello di uscita potenziato di ben 6dB; una caratteristica importante per consentirti di gestire al meglio il Gain Staging della tua produzione senza particolari ripercussioni sul livello d’ascolto.

 

La tecnologia di commutazione degli speaker facilita l'alternanza tra sistemi di monitor per avere prospettive differenti sul mix, mentro un nuovo microfonotalkbackintegrato permette di comunicare con l'artista toccando semplicemente un pulsante, aiutandoti a catturare la registrazione perfetta. Una coppia di ingressiloopbackvirtuali consente di catturare ilfeedstereo di qualsiasi combinazione di ingressi hardware e canali di riproduzione software, semplificando podcasting, streaming live e campionamento. 

 

Le doppie porteADAT IN & OUTsu connettoriTOSLinke quelle coassialiS/PDIF(RCA) permettono di collegare convertitori A-D/D-A aggiuntivi al tuo sistema, per estendere il numero di I/O analogici disponibili nel tuo studio di registrazione. 3 sono i modi di configurazione per queste connessioni digitali:

S/PDIF RCA è il modo di default, che consente di inviare e ricevere un segnale digitale stereo tramite i connettori coassiali.

S/PDIF Optical In questa configurazione, la 18i20 invia e riceve un segnale stereo in formato S/PDIF tramite le connessioni ottiche (TOSLink).

Dual ADAT Questa modalità consente di inviare e ricevere 8 segnali audio mono separati con sample rate di 88.2 o 96kHz. NB: Questo modo disabilità le porte S/PDIF.

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Reviews (0)

No reviews

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.