Seconda generazione di Mixer per la serie “PMX” La continua ricerca in termini tecnici e design, ha portato il team Audiodesign ad una nuova rivoluzione di prodotto.
I nuovi “PMX” presentano preamplificatori ad alte prestazioni sui canali microfonici, un ampliamento degli effetti digitali e nuovo gruppo USB/BT con Class-compliant USB per il supporto plug-and-play su Mac, PC, Smartphone.
Affidabile, completamente in metallo, con laterali rinforzati in ABS
- 2-4-6 Ingressi Mono Mic (XLR) / LINE IN (Jack bilanciato)
- 1 Ingresso Line Stereo (Jack sbilanciato)
- 1 Ingresso USB/BT o collegamento PC / MAC
(funzione Sound Card In-Out)
- EQ +/- 15 dB (Alti 15 KHz - Medi 2,5 KHz - Bassi 80 Hz) su tutti gli ingressi
- Indicatore di picco sugli ingressi Mono e Stereo
- Regolazione del livello effetti sui canali Mic e Line
- Regolazione del livello effetti sul Main
- Multi effetto DSP 24 effetti incluso 4 tipi di Reverbero
- Alimentazione + 48 V Phantom
- Uscita Stereo Main (XLR bilanciati e Jack sbilanciati)
- Uscita FX/ Aux (Jack sbilanciato) con regolazione del livello - Uscita Stereo cuffie (Jack stereo) con regolazione del livello - Ingresso Mic Jack 3,5 (in parallelo al Ch 2)
- Alimentazione USB 5 V
Descrizione
Dettagli del prodotto
4 Articoli
About AudioDesign
Dopo oltre 30 anni dedicati principalmente al mercato car audio, nel 2010, AudioDesign, forte della sua grande esperienza nella progettazione elettroacustica allarga il proprio raggio di azione entrando nel mercato dell’audio professionale.
PRO è il nuovo brand di AudioDesign, dedicato a questo mercato con la missione di realizzare prodotti pensati e progettati per riprodurre, in tutte le condizioni ambientali, la qualità del suono professionale.
Reviews (0)
No reviews