FENDER AMERICAN PROFESSIONAL II...

FENDER AMERICAN PROFESSIONAL II PRECISION BASS® 3-Color Sunburst RW

0193930700
1.800,00 €
Tasse incluse

Descrizione

L’American Professional II Precision Bass® attinge a più di sessant’anni d’innovazione, ispirazione ed evoluzione per soddisfare le esigenze del musicista professionista di oggi. Il manico del profilo ’63 P Bass sfoggia ora bordi lisci e arrotondati della tastiera, una finitura satinata “Super-Natural” e un tacco del manico scolpito ex-novo per una sensazione estremamente confortevole e un facile accesso al registro superiore. Il nuovo pick-up split-coil V-Mod II Precision Bass è più articolato che mai, pur offrendo quel punch e quel ringhio per cui la P Bass è famosa. La American Pro II Precision Bass offre una familiarità immediata e una versatilità sonora che percepirete e sentirete subito, con miglioramenti ad ampio raggio che si aggiungono a niente meno che un nuovo standard per gli strumenti professionali.

 

FUNZIONALITÀ

Pickup singolo V-Mod II split-coil Precision Bass

Profilo del manico ’63 P Bass

Capotasto in osso; 20 tasti Narrow-Tall per una suonabilità familiare

Ponte HiMass™ Vintage per un maggiore sustain

Macchine per la messa a punto dell’albero filettato; barre di grafite Posiflex per il rinforzo del manico

Comprende custodia rigida sagomata elite

 

PICKUP V-MOD II

I pickup V-Mod II Precision Bass sono versioni modificate dei nostri classici design dei pickup vintage. Confezionati con il suono fondamentale dei bassi Fender che conoscete e amate, questi pickup split-coil offrono quel calore vintage, quel punch e quella chiarezza che hanno reso Fender una leggenda.

 

NUOVO TACCO DEL MANICO SCOLPITO

Il tacco del manico arrotondato e la giunzione del manico smussata migliorano l’accesso al registro superiore, rendendo i lead facili e comodi.

 

HIMASS™ VINTAGE PONTE

Questo ponte string-through o top-load realizzato con precisione aggiunge sustain, risonanza e un migliore attacco grazie alla piastra di base in acciaio laminato a freddo, all’antiretro in ottone ad alta massa e alle sellette in ottone cromato.

 

PROFILO DEL MANICO ’63 P BASS®

Considerati da molti come lo standard d’oro dei profili del manico dei bassi, le chitarre American Professional II Precision Bass utilizzano il profilo del manico ’63 P Bass®. La finitura satinata Super-Natural sulla parte posteriore del manico offre una sensazione estremamente piacevole al tatto completata da bordi arrotondati della tastiera.

 

BARRE DI GRAFITE POSIFLEX™

Tutti i manici per bassi American Professional hanno integrate delle barre di grafite Posiflex che servono da rinforzo contro i movimenti che possono verificarsi a causa delle fluttuazioni dell’ambiente. Integrati sotto la tastiera, migliorano l’affidabilità in viaggio, in studio o a casa.

 

MECCANICHE AD ALBERO FILETTATO

Più larghi nella parte superiore rispetto a quella inferiore, gli alberi filettati forzano gli avvolgimenti delle corde verso il basso e li tengono stretti producendo un angolo di rottura più netto e costante sul capotasto e creando un maggiore sustain e una migliore stabilità di accordatura.

 

 

Dettagli del prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.