CRAFTER SMG MAHO CE

CRAFTER SMG MAHO CE

SMGMAHOCE
Ultimi articoli in magazzino
1.039,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Crafter SM G-MAHOce, questa Grand Auditorium cutaway model nasce per soddisfare al meglio le esigenze del chitarrista professionista, in quanto unisce una scelta di legni e il relativo abbinamento con cura e massima precisione, per un suono preciso, ricco di armoniche ed adatto anche  alle richieste più raffinate. Le serie anniversary riflettono la bellezza estetica delle arti orientali con raffigurazioni della natura, con inserti di legni pregiati o in madreperla.

Perfettamente bilanciata e con una timbrica versatile offre un confort elevato e una suonabilità professionale sia per lo strumming che per il fingerpicking.

Il suo C-shape e l'action molto professionale consentono di sfruttare l'intera tastiera in Palissandro.

La spalla mancante consente un facile accesso ai tasti finali della tastiera e il corpo in Mogano massello & Mogano con top in Abete Engelmann massello offrono sonorità adatte a tutti i generi musicali.

Pre amp DS-2 microfono direzionale più piezo, colore Natural, finitura lucida per il top invece finitura satinata per fondo & fasce, custodia rigida compresa.

- Top: Abete Engelmann massello

- Tastiera: Palissandro

- Fondo & Fasce: Mogano massello & Mogano

- Manico: Mogano

- Meccaniche: Grover dorate

- Colore: Naturale

- Finitura: Top Lucida; Fondo & Fasce Satinata

- Forma cassa: Grand Auditorium cutaway

- Preamp: DS-2 microfono direzionale più piezo

 

Dettagli del prodotto

1 Articolo

About Crafter

Il nome del marchio Crafter e il sito di produzione della società sudcoreana, che è una delle fabbriche più moderne in Asia, sono simboli per il riuscito connubio tra la produzione high-tech e il tradizionale artigianato di chitarre.

La storia di Crafter inizia nel 1972, quando HyunKwon Park fondò la sua attività nel seminterrato della sua casa a Seoul. All'interno di uno spazio compatto di 20 metri quadrati, HyunKwon ha costruito chitarre classiche per il mercato interno coreano con altri quattro artigiani. Nel 1978 avevano superato il loro seminterrato e si erano trasferiti in locali più grandi, appena fuori Seoul, per soddisfare i crescenti ordini dei clienti.

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.