FENDER REDONDO PLAYER BELMONT BLUE

FENDER REDONDO PLAYER BELMONT BLUE

0970713010
309,00 €
Tasse incluse

Descrizione

Fiero e sfacciato, il suono che risuona nel petto di questa acustica dal grande corpo è stato progettato per ispirare dal primo momento in cui la prendete in mano. L'esclusiva forma del corpo Redondo slope-shouldered offre una sonorità ricca e maestosa, in grado di riempire qualunque sala. Il top, il fondo e le fasce metallizzate lucide, oltre ad una paletta da sei meccaniche in linea con verniciatura abbinata e filettatura crème, le conferiscono un piglio elettrizzante. Dinamica, unica e non convenzionale, come i chitarristi dei nostri giorni, la Redondo Player rifiuta il vincolo del passato.

Il medesimo atteggiamento senza compromessi che conferisce alla Redondo Player il suo tocco esclusivo e irresistibile si estende a tutti gli aspetti della sua costruzione. Presenta una catenatura ottimizzata per ridurre la massa e ottenere una risonanza superiore, capotasto e selletta Graph Tech® NuBone® per un maggiore sustain e un sistema di preamplificazione Fishman® che permette di elettrificarla facilmente senza sacrificare il suono naturale della chitarra. Il suo manico in mogano leggero presenta un comodo profilo a C sottilmente conico facile da suonare adatto a qualunque stile, mentre la tastiera e il ponte in noce aumentano ulteriormente il suo timbro vibrante. Con una suonabilità superba, un aspetto caratteristico e un tocco Fender inconfondibile, la Redondo Player è uno strumento in grado di ispirare realizzato per la propria espressione personale.

 

FUNZIONALITÀ

Forma del corpo Redondo esclusiva Fender

Top in abete massello verniciato; fondo e fasce in mogano verniciato

Pickup/sistema di preamplificazione Fishman

Paletta da sei meccaniche in linea con verniciatura abbinata

Manico in mogano con profilo a C sottilmente conico; tastiera e ponte in noce

 

FORMA DEL CORPO ESCLUSIVA FENDER

La forma del corpo unica di questa chitarra è un'esclusiva di Fender, che le conferisce un aspetto di ispirazione vintage con un tocco di modernità.

 

TOP IN ABETE MASSELLO

L'abete è il legno risonante moderno utilizzato come standard per la realizzazione delle tavole armoniche delle chitarre acustiche e di altri strumenti acustici: pochi legni sono superiori in termini di robustezza, brillantezza e gamma dinamica, e risponde bene a qualunque stile di suono acustico

 

PREAMPLIFICATORE E ACCORDATORE FISHMAN

Un sistema di pickup/preamplificazione Fishman aggiunge prestazioni impareggiabili se amplificate, con diversi controlli integrati allo strumento acustico senza comprometterne il timbro puro, ricco e risonante. L'accordatore integrato è collocato comodamente esattamente dove potete vederlo.

 

PALETTA DA SEI MECCANICHE IN LINEA CON VERNICIATURA ABBINATA

La paletta da sei meccaniche in linea con verniciatura abbinata di questa chitarra è immediatamente riconoscibile e trasmette classiche sensazioni Fender. Fornisce inoltre una notevole forza e resistenza al "colpo di frusta" che può danneggiare gravemente le acustiche più tradizionali.

 

MANICO IN MOGANO CON PROFILO A C SOTTILMENTE CONICO

L’incredibilmente comodo manico in mogano con profilo a C sottilmente conico garantisce un ottimo feel della mano sui tasti, adatto per qualunque stile musicale e aumenta il volume generale e la vivacità della chitarra.

 

TASTIERA E PONTE IN ALLORO

Con un look piacevolmente dark, un feel liscio e un timbro vibrante, l'alloro è un eccellente legno risonante per la realizzazione di ponti e tastiere per strumenti acustici di qualità.

 

 

Dettagli del prodotto

Reviews (0)

No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la navigazione. Maggiori informazioni.